Cronaca
Di Tendenza

Ercolano, svolta nelle indagini sull’esplosione del 18 novembre

Due arresti per la tragedia che costò la vita a tre giovani in una fabbrica abusiva di fuochi d’artificio

Arriva la prima svolta nelle indagini sulla drammatica esplosione avvenuta lo scorso 18 novembre in via Patacca, a Ercolano, dove tre giovani persero la vita all’interno di un’abitazione trasformata abusivamente in una fabbrica di fuochi d’artificio.

Su delega della Procura della Repubblica di Napoli, all’alba di oggi i Carabinieri della Tenenza di Ercolano hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di due persone, emessa dal GIP del Tribunale di Napoli. I due indagati sono ritenuti responsabili di diversi reati legati al tragico episodio.

Le indagini, ancora in corso, mirano a far piena luce sulle responsabilità e sulle dinamiche di un disastro che ha sconvolto l’intera comunità locale. L’utilizzo illecito di un’abitazione per la fabbricazione di materiale esplosivo ha evidenziato ancora una volta i pericoli legati alla produzione non autorizzata di fuochi pirotecnici.

Articoli correlati

Controlla anche
Close
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO