Cronaca

Ercolano. Positivo all’alcol test e in auto le medicine illegali. Carabinieri arrestano 43enne. In casa tanto altro

A Ercolano i carabinieri della locale tenenza sono intervenuti a via Sacerdote Benedetto Cozzolino. La segnalazione parla di sinistro stradale. Protagonista dell’incidente un 43enne incensurato del posto.
L’uomo – a bordo di una Fiat Doblò – é risultato positivo all’alcol test con un tasso alcolemico pari a 2,09 gr./L.

I carabinieri hanno perquisito il veicolo e hanno rinvenuto e sequestrato 5 flaconi di un farmaco disassuefante sottoposto alla normativa sugli stupefacenti (dpr 309/1990 sezioni B ed E). Trovata anche una mazza da baseball.

La perquisizione è stata estesa nell’abitazione del 43enne e lì i militari hanno rinvenuto altri 66 flaconi del farmaco con il principio attivo sodio oxibato e di questi ben 21 erano vuoti.
Sequestrati anche diversi altri farmaci ansiolitici.

Non solo farmaci ma anche droga. In camera dell’uomo i carabinieri hanno trovato diverse dosi di stupefacente tra marijuana e hashish.
Sequestrati infine 60 pacchetti di sigarette di contrabbando.
L’uomo è stato arrestato e dovrà rispondere di detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio, guida in stato di ebbrezza, porto abusivo di armi e contrabbando di sigarette

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock