Cronaca
Di Tendenza

Operazione antidroga a Sant’Egidio del Monte Albino: arrestato 27enne con sostanze stupefacenti nascoste in casa

La Polizia di Stato sequestra marijuana, hashish, un bilancino di precisione e denaro contante durante una perquisizione domiciliare

Nel pomeriggio di lunedì scorso la Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 27 anni residente a Sant’Egidio e Monte Albino, già sottoposto agli arresti domiciliari per reati specifici. Ci troviamo nell’ambito dei servizi straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare la detenzione abusiva di armi e il traffico di sostanze stupefacenti.

Gli agenti del Commissariato di Pompei, assistiti da un’unità cinofila dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Napoli, hanno effettuato una perquisizione presso l’abitazione dell’uomo in via delle Industrie Taurana. Grazie all’intervento del cane antidroga, sono stati rinvenuti: 184,3 grammi di marijuana, 46 grammi di hashish, Un bilancino di precisione e 120 euro in contante (in banconote di diverso taglio). Tutto il materiale è stato sequestrato, e il 27enne è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock