Sport

Di Lorenzo-Napoli, proseguono i dialoghi. Folorunsho blindato fino al 2029

Emergono i primi segnali di disgelo riguardo la questione Di Lorenzo dall'incontro andato in scena ieri tra l'agente Giuffredi e i vertici del Napoli. Intanto Conte ha deciso di puntare su Michael Folorunsho: pronto per lui un contratto fino al 2029

Con la presentazione ufficiale di Antonio Conte alla stampa, entra nel vivo anche il mercato degli azzurri. Pochi minuti dopo l’arrivo del nuovo allenatore al Grand Hotel Parker’s di Corso Vittorio Emanuele, l’ex Tottenham è stato raggiunto dal presidente De Laurentiis, dal ds Manna e da Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Giovanni Di Lorenzo. Incontro positivo che conferma il cauto ottimismo filtrato nei giorni scorsi, con le parti che si riaggiorneranno a breve. Ci sono dunque i primi segnali di disgelo dopo il muro alzato da Giuffredi con le dichiarazioni delle ultime settimane. Il Napoli è stato chiaro: il capitano è considerato uno degli incedibili.

Ma il futuro del terzino dell’Italia non è stato l’unico argomento di cui si è discusso. Un altro degli assistiti di Giuffredi è Michael Folorunsho, rientrato in azzurro dopo l’ottima stagione in presitito al Verona. Il centrocampista classe ’98, in questo momento agli ordini di Luciano Spalletti agli Europei, piace molto ad Antonio Conte, che ne apprezza le qualità fisiche e tattiche. La società partenopea ha blindato il giocatore fino al 2029 offrendogli un contratto di cinque anni: l’ufficialità è attesa dopo il termine della spedizione in Germania. Infine Giuffredi, intercettato da alcuni giornalisti all’uscita dall’hotel, ha glissato sul futuro di Gaetano e Mario Rui, rimandando il tutto a quando inizierà il ritiro di Dimaro, confermando invece la permanenza di Matteo Politano.

Articoli correlati

Back to top button