Attualità

De Luca: ”A breve i lavori per l’Ospedale di Castellammare”

Parte la realizzazione del nuovo Ospedale di Castellammare di Stabia che avrà 310 posti letto. L’opera, voluta fortemente dalla Regione Campania è il frutto di una collaborazione tra il commissario Cannizzaro e  la Soprintendenza.

Il nuovo presidio ospedaliero è costato 120 milioni di euro e sono stimati in 36 mesi i tempi per la sua realizzazione. La gara è già partita e il 2 Maggio saranno aperte le buste.

Soddisfatto il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca che ai cronisti presenti ha dichiarato: ”Non è stato facile trovare risorse, anche perché a queste si sono dovuti aggiungere altri 13 milioni di euro investiti dalla Regione per acquistare l’area e per liberarla dal peso dei creditori che gravavano da decenni. Oggi è quindi una giornata importantissima, daremo respiro a quasi 600mila abitanti che gravitano su quella parte della Asl Napoli 3” – conclude il numero uno della Regione.

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO