La mamma di Giogiò, Daniela Di Maggio contesta duramente il sindaco Manfredi per aver consegnato una targa di premio all’artista Geolier per la partecipazione a Sanremo 2024.
Il motivo che ha mandato su tutte le furie Daniela Di Maggio è la motivazione del sindaco: ”Geolier diffonde valori e cultura” – ha detto il primo cittadino. ”Allora, a questo punto – ribatte la Di Maggio Avrebbe dovuto chiamare anche me e dare una targa per Giogiò, che sul palco dell’Ariston, con Geolier ha rappresentato Napoli”. Poi un nuovo affondo nei confronti del rapper: “Premiare solo chi nel passato imbracciava il kalashnikov d’oro, cioè Geolier, escludendo una vittima, Giogiò, è incoerente, sbagliato. Mi chiedo: tu sindaco di Napoli che messaggio vuoi dare alla città? Sono indignata” queste le parole di Daniela Di Maggio.
Intanto per la madre di Giogiò potrebbero spalancarsi le porte della politica. Secondo alcuni rumor infatti la Di Maggio sarebbe in odore di candidatura alle prossime elezioni Europee con Fratelli D’Italia.