Cronaca

Criminalità: a Napoli è allarme

Si sono verificate due aggressioni questa notte a Napoli. Entrambe le vittime sono due ragazzi molto giovani di 19 e 20 anni, indagano i Carabinieri.

E’ allarme criminalità a Napoli: alcuni giovani incensurati sono stati vittime di aggressioni, le indagini sono in corso di accertamento

Prima un 19enne, residente nel quartiere Mercato, è stato ferito con un’arma da taglio mentre percorreva in sella alla propria moto via Giovanni Antonio Campano. Secondo una prima ricostruzione dei Carabinieri, alcuni sconosciuti lo hanno colpito allo sterno con un coltello. Il ragazzo è stato condotto nel pronto soccorso dell’ospedale Cto e dimesso poche ore dopo con una prognosi di 15 giorni.

Il secondo episodio, invece, si è verificato in via Foria: anche in questo caso la vittima era un 20enne incensurato, residente nel quartiere Stella. Mentre era in sella ad uno uno scooter insieme ad un amico, due centauri si sono accostati e hanno esploso colpi di pistola ferendolo all’addome.
Per fortuna il ragazzo è fuori pericolo, è stato trasportato all’ospedale Cto e ricoverato, non è ancora chiaro il motivo dell’agguato.
Ad indagare sulla vicenda sono i militari dell’arma della compagnia Napoli Stella che però hanno perso le tracce dell’unico testimone in compagnia del giovane.

Articoli correlati

Back to top button