Cronaca

Criminalità, 36enne arrestato a Boscoreale

L'uomo è stato fermato da una pattuglia della Guardia di Finanza

È stato sorpreso di notte alla guida di un’ auto con addosso una pistola calibro 22 pronta a sparare, il 36enne residente a Lauro, in provincia di Avellino, ma di fatto domiciliato a Ottaviano (Napoli), arrestato da una pattuglia della Guardia di Finanza di Torre Annunziata a Boscoreale, in provincia di Napoli. L’uomo, trasferito nel carcere di Poggioreale è risultato avere numerosi precedenti di polizia per lesioni, appropriazione indebita, ricettazione e stalking. In tasca aveva anche mille euro in contanti, presumibilmente provento di attività illecita.
La pistola con la matricola modificata e il denaro contante sono stati sequestri. Nello scorso mese nella stessa zona, i finanzieri hanno sottoposto a sequestro due fucili e 35 cartucce, trovati lungo una via del comune di Trecase (Napoli) all’interno un tubo in metallo abilmente occultato in un canale di scarico di acqua piovana.

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO