Sport

Conte: “Decido io chi va via! Chi fa parte del progetto resta al 200%”

Il tecnico pugliese è stato molto chiaro sulle questioni legate ai mal di pancia dei big: nessuno si muove da Napoli senza il suo consenso 

Antonio Conte si presenta. Tantissimi i temi toccati dal nuovo allenatore del Napoli in conferenza stampa, a cominciare dai casi di mercato più spinosi: “Stiamo gestendo queste situazioni insieme al club nel migliore dei modi. Io sono stato molto chiaro col presidente prima di parlare di altri aspetti economici e contrattuali: ho voluto la rassicurazione che avrei deciso io chi sarebbe rimasto e chi poteva prendere altre strade fuori da Napoli. Su questo sono stato molto categorico e molto chiaro. Se parliamo di ricostruzione e poi diamo via i giocatori migliori è tutto un controsenso. Ho trovato condivisione massima da parte del presidente e del club. Ho parlato con tutti i ragazzi, li ho chiamati uno ad uno per far conoscere le nostre idee e orientamenti, ovviamente ho sentito anche loro cosa avevano da dirmi. Però alla fine poi se ci sono dei problemi li risolvono, perché la decisione è sempre mia. I giocatori che fanno parte del progetto saranno al 200% giocatori del Napoli, questo deve essere chiaro a tutti. C’è chi parla di confusione a Napoli: qui non c’è nessuna confusione, c’è chiarezza di idee. Sappiamo cosa fare e lo faremo”.

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO