Sport

Ciccio Graziani: “Conte al Napoli? Non credo, per due motivi”

Intervenuto ai microfoni di Campi Flegrei tv, per Azzurro99, in onda ogni giorno alle ore 18:00, Ciccio Graziani, ex calciatore ed opinionista, ha analizzato il momento azzurro:

“Conte al Napoli? Sarebbe un gran colpo, ma non penso arriverà a Napoli. Primo motivo: c’è da comprendere come finirà la stagione azzurra. Perché potrebbe finire fuori dalle Coppe. Secondo motivo: con il carattere di Antonio, o il presidente fa un passo indietro e torna a fare solo il suo ruolo o la vedo male. Due caratteri forti ed Antonio non gli permetterebbe di mettere bocca. Se De Laurentiis torna a fare solo il presidente, allora va bene, altrimenti la vedo dura. Altri allenatori? Dipende sempre da come finisce la stagione. Pioli a Napoli non credo venga senza Coppe, Gasperini c’è da considerare come conclude la seconda finale. Sicuramente sono tutti allenatori di grande profilo, l’unico più accessibile è Italiano. Perché tra l’altro già da tempo aveva annunciato il suo addio da Firenze”

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO