
Notte movimentata a Castellammare di Stabia, dove i Carabinieri della locale compagnia hanno eseguito tre arresti nel corso di controlli notturni straordinari.
Il primo a finire in manette è stato G.O., 21enne già noto alle forze dell’ordine. Il giovane è stato sorpreso in via Rispoli mentre, insieme ad altri due complici in fuga, tentava di rubare una Fiat 500 parcheggiata. Sono in corso le ricerche per rintracciare gli altri due soggetti coinvolti.
Quasi in contemporanea, i militari della sezione radiomobile hanno arrestato per tentato furto A.B., 44 anni, anche lui già noto alle forze dell’ordine. È stato sorpreso mentre cercava di forzare la saracinesca di un biscottificio in via Petrarca 103.
Sempre durante la stessa notte, è stato fermato per evasione A.B., classe 1972. L’uomo, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, è stato trovato in via Marconi, lontano dalla sua abitazione, e immediatamente bloccato.
Tutti e tre gli arrestati sono attualmente in attesa di giudizio. Le operazioni rientrano in un più ampio piano di controllo del territorio messo in atto dai Carabinieri per contrastare i reati predatori nella zona stabiese.