
Una tragedia si è consumata ieri lungo la Strada Provinciale 500, all’altezza di Casandrino, dove un uomo di 60 anni ha perso la vita in un incidente stradale autonomo. I Carabinieri della Compagnia di Caivano sono intervenuti sul luogo del sinistro per effettuare i rilievi del caso. La vittima, alla guida della propria auto, è deceduta sul colpo. Le forze dell’ordine stanno conducendo accertamenti per determinare le cause dell’incidente, non escludendo l’ipotesi di un malore improvviso che potrebbe aver colto l’uomo mentre era al volante.
Nelle ore successive all’incidente, il traffico nella zona ha subito rallentamenti, ma la circolazione non è mai stata completamente interrotta, grazie anche all’efficiente gestione della viabilità da parte delle autorità competenti.
Le autorità invitano gli automobilisti alla massima prudenza e al rispetto delle norme del codice della strada, soprattutto in tratti stradali noti per incidenti frequenti. Sono in corso ulteriori indagini per comprendere appieno le circostanze che hanno portato al tragico evento di ieri.