Eventi

Capodanno, Manfredi invita i cittadini all’uso dei mezzi pubblici

Il sindaco Gaetano Manfredi consiglia l'utilizzo dei mezzi di trasporto a Capodanno. Aperte funicolare, linea 1 e linea 2.

Grande trepidazione per gli eventi di Capodanno, è previsto un grande flusso turistico e per questo le istituzioni napoletane si sono mobilitate per accogliere i nuovi arrivi.

Gaetano Manfredi ha dichiarato che è importante utilizzare i mezzi pubblici e lasciare le proprie macchine a casa, perché non è soltanto una grande festa ma è un ottimo esperimento che servirà a comprendere come mettere in pratica la giusta organizzazione nella città.
Purtroppo i mezzi Eav non viaggeranno tutta la notte, poiché negli accordi sindacali non era prevista questa possibilità e quindi si spera che il servizio notturno possa allargarsi l’anno prossimo.
A funzionare tutta la notte invece sono la funicolare Centrale, la linea 1 della metropolitana ma anche la linea 2 gestita dalle Ferrovie dello Stato.

Questa garanzia permetterà a buona parte della popolazione di raggiungere i programmi stabiliti il 31 dicembre e il 1° gennaio: dalle ore 21:00 ci sarà il concerto nella famosa Piazza del Plebiscito, che vedrà questa volta la partecipazione di Arisa, i The Kolors e Jimmy Sax.
Dalle 23:30, invece, fino alle 06:00 i festeggiamenti si sposteranno sul lungomare Caracciolo, in particolare in piazza Vittoria e alla Rotonda Diaz, che si trasformeranno in una discoteca all’aperto, pronte a far divertire i giovani.

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock