Eventi

Via alla 51ª edizione del Nauticsud

Possibilità di acquistare o visionare barche, gommoni o natanti

Si alza il sipario sulla 51ª edizione del Nauticsud, l’attesissima fiera nautica organizzata da Mostra d’Oltremare e Afina con il patrocinio della Bccnapoli. L’evento darà la possibilità a cittadini e appassionati di visionare e acquistare barche, natanti e gommoni fino al prossimo 16 febbraio. La fiera è tra le più rilevanti d’Italia e apre ufficialmente il calendario degli eventi del settore per il 2025.

Oltre ad esporre imbarcazioni di ultima generazione, Nauticsud vuole promuovere la cultura del mare, la sicurezza in navigazione e lo sviluppo di nuovi ormeggi, ancora insufficienti rispetto alla domanda.

Al taglio del nastro erano presenti il presidente di Afina Gennaro Amato, il presidente di Bcc NapoliAmedeo Manzo, il presidente e la consigliera delegata di Mostra D’Oltremare Remo Minopoli e Maria Caputo, il Questore di Napoli Maurizio Agricola, e Andrea Annunziata, presidente dell’Autorità portuale.

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock