Sport

Cagliari-Napoli, le probabili formazioni

Le possibili scelte di Ranieri e Calzona per il match della Unipol Domus, in programma domenica alle ore 15

Archiviata da prima tranche degli ottavi di Champions, il Napoli è pronto a rituffarsi sul campionato, dove ha parecchi punti da rimontare per provare a centrare l’obiettivo quarto posto. Domenica 25 febbraio andrà in scena la sfida con il Cagliari, valida per la 26ma giornata di Serie A: vediamo quali potrebbero essere i 22 titolari che scenderanno in campo nel match della Unipol Domus.

Per Ranieri scelte già fatte in difesa: la linea a 4 davanti a Scuffet sarà composta da Zappa, Mina, Dossena e Augello. A centrocampo ballottaggio tra  Nandez e Prati per affiancare Makoumbou in cabina di regia, confermatissimo poi Gaetano dopo l’inizio strepitoso della sua avventura in Sardegna. Sulla trequarti Viola è pronto a supportare la coppia Luvumbo-Lapadula, ma resta viva la concorrenza di Pavoletti e Petagna.

CAGLIARI (4-3-1-2): Scuffet; Zappa, Mina, Dossena, Augello; Nandez, Makoumbou, Gaetano; Viola; Luvumbo, Lapadula.

Tanti dubbi per Calzona dopo le fatiche di Champions: ci si aspetta un discreto turnover per la trasferta rossoblu. Sicura l’assenza di Di Lorenzo, squalificato, che verrà sostituito da Mazzocchi. Confermati Meret tra i pali e Rrahmani da centrale, mentre Juan Jesus e Mario Rui si giocano un posto rispettivamente con Natan e Olivera. In mediana potrebbe rivedersi Zielinski per completare il trio con Anguissa e Lobotka, ma per sciogliere il nodo bisognerà aspettare almeno sabato. In avanti spazio a Politano, Osimhen e Kvaratskhelia, con Lindstrom e Raspadori pronti a subentrare a partita in corso. Indisponibile Ngonge.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Mazzocchi, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.

 

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock