È stato ritrovato il corpo di una donna di 57 anni in avanzato stato di decomposizione in un villaggio turistico situato in località Torre di Mare a Capaccio Paestum.
La vittima è di Napoli, il cui cadavere era da settimane nella stanza di una casa vacanza; al momento infatti ancora non è stato appurata con certezza l’identità della donna.
Il corpo desso si trova nell’obitorio dell’ospedale di Battipaglia per una autopsia che servirà a comprendere la natura del decesso, soprattutto se sia morta naturalmente o a seguito di una violenza.
A fare la macabra scoperta è stata una delle prioprietarie dell’abitazione, andata in visita per accertamenti di routine poiché la casa è chiusa dalla fine dell’estate.
La dinamica si è infittita nel momento in cui i carabinieri della compagnia di Agropoli hanno trovato in cucina degli elementi che lascerebbero pensare ad un pasto consumato da due persone, quando inizialmente si pensava che la donna – ritrovava in camera da letto – fosse sola.
Attualmente non è chiaro perchè la 57enne alloggiasse lì e, in particolar modo, se fosse in compagnia di qualcuno; i carabinieri coordinati dalla Procura della Repubblica di Salerno nel frattempo portano avanti le indagini, interrogando anche diverse persone che abitano nei pressi della casa vacanza.