Attualità

Napoli, controlli dei Carabinieri: un arresto e multe

Blitz a Poggioreale: fermato un 25enne, denunce per alcol e droga

I Carabinieri della compagnia di Poggioreale hanno eseguito una serie di controlli straordinari sul territorio, concentrandosi sulla sicurezza stradale e sulla prevenzione di reati. Nel corso dell’operazione, Emanuele Capriglia, 25enne già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. Il giovane, fermato per un normale controllo alla circolazione stradale, ha reagito con violenza per evitare di sottoporsi all’alcoltest, aggredendo e insultando i militari. Dopo l’arresto, è stato condotto in giudizio.

Nel corso della stessa attività, due persone sono state denunciate in stato di libertà dopo essere risultate positive all’alcoltest mentre erano alla guida. Inoltre, un giovane è stato segnalato alla Prefettura per il possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente.

Complessivamente, i militari hanno identificato 23 persone, tra cui 11 con precedenti penali, e controllato 12 veicoli. Sono state elevate cinque contravvenzioni per violazioni al Codice della Strada, per un totale di oltre 5.000 euro, con il fermo amministrativo di un mezzo.

L’operazione rientra nel piano di intensificazione dei controlli per garantire maggiore sicurezza nelle aree più sensibili della città.

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock