Sport

Napoli, ok definitivo di Buongiorno. Visite mediche per Spinazzola e Rafa Marin

Sbaragliata la timida concorrenza dell'Inter: il centrale classe '99 ha raggiunto nel week end l'accordo definitivo sul contratto con il club azzurro. Visite mediche in corso per gli altri due colpi di mercato Spinazzola e Rafa Marin

Alessandro Buongiorno sarà un nuovo giocatore del Napoli. Il club azzurro e il centrale 25enne hanno sistemato nella notte gli ultimi dettagli, compresi quelli relativi ad un eventuale bonus scudetto. Al Torino andranno 35 milioni più 5 di bonus erogabili nei prossimi 3 anni. Superata la timida concorrenza dell’Inter, che prima di presentare un’offerta doveva necessariamente concludere una cessione. Per lui pronto un contratto di 5 anni da 2 milioni e mezzo di base, che possono lievitare in base alle prestazioni e ai risultati conseguiti. Sarà presente una clausola rescissoria da 70 milioni di euro attivabile dal 2027, come richiesto dall’agente del giocatore Giuseppe Riso. Tra lunedì e martedì sono previste le visite mediche a Roma e la firma dopo le ultime verifiche da parte dei legali.

Chi si trova già nella Capitale a Villa Stuart è invece Leonardo Spinazzola. L’esterno ex Roma, 31 anni, arriva da svincolato. È stato accolto dal responsabile del settore scouting Micheli e sosterrà ora le visite prima della firma e dell’annuncio. Atteso in giornata anche Rafa Marin, difensore che in ordine cronologico è stato il primo colpo del nuovo Napoli di Antonio Conte.

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO