Cronaca

Omicidio della madre del tiktoker: inizia il processo

La madre del tiktoker "mollica o senza" è stata uccisa il 18 aprile scorso, oggi è iniziato il processo per l'assassina.

Oggi, 21 novembre 2023, si è aperto il processo per l’omicidio di Rosa Gigante, la madre del noto salumiere tiktoker “con mollica o senza”.

La vittima, 78enne, è stata uccisa il 18 aprile scorso a Pianura, strangolata con un tubicino di gomma per aerosol, colpita alla testa e infine cosparso il corpo di alcool e cercato di bruciarlo; il corpo è stato trovato dai vicini e le indagini sull’omicidio sono state condotte dalla Polizia di Stato.
Il colpevole è Stefania Russolillo, 47enne e vicina di casa, accusata di omicidio pluriaggravato, rapina e tentativo di occultamento di cadavere.
L’imputata questa mattina non si è presentata in aula, rimandando il processo al prossimo 29 novembre quando inizieranno le indagini preliminari; mentre i familiari di Rosa Gigante erano presenti, tra questi anche il figlio tiktoker.

Stefania Russolillo è stata sottoposta a una perizia psichiatrica dove si evince che la donna è capace di intendere e volere, ma presenta “tratti di disturbo di personalità dipendente”; ha confessato infatti di aver ucciso la vittima in preda a un raptus di follia.

La sentenza è attesa nei prossimi mesi.

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO