Attualità
Di Tendenza

Bacoli, una passeggiata di solidarietà per tutte le donne vittime di violenza

L'iniziativa è patrocinata dalle Consulte per le Pari Opportunità dei Campi Flegrei

BACOLI. Nella giornata di domani, venerdì 11 aprile 2025, si terrà una passeggiata di solidarietà per tutte le donne vittime di violenza. L’iniziativa è promossa dalle Consulte per le Pari Opportunità dei Campi Flegrei e partirà dalla scuola Antonio Gramsci, in Viale Olimpico.

 

“Abbiamo deciso di scendere in strada. Per Gaia, per Sara, per Ilaria, per Laura. Al fianco di tutte le donne che subiscono violenze. Per alzare la voce, uniti. Bacoli ed i Campi Flegrei alzano le voce. Tutte e tutti. Ci vediamo domani, ore 18:30. Partiremo dalla scuola Antonio Gramsci, in viale Olimpico. Da Cappella, raggiungeremo la Villa Comunale sul lago Miseno. Una passeggiata di solidarietà, di impegno. Per dire basta. Un’iniziativa promossa dalle Consulte per le Pari Opportunità dei Campi Flegrei, della Regione Campania. Perché tanto stiamo già facendo. Ma dobbiamo fare ancora di più. Siamo chiamati tutti ad esserci. Siamo al fianco di Gaia, di tutte. Vive per miracolo. Vi chiedo di diffondere questa locandina. Condividiamola, ovunque. Ci vediamo domani. Venerdì, ore 18:30. Insieme, siamo più forti. Siamo una grande comunità. Un passo alla volta.”, queste le parole del sindaco Josi Gerardo Della Ragione.

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock