Attualità
Di Tendenza

Bacoli, stanziati nuovi fondi per potenziare la rete fognaria

Le parole del sindaco Della Ragione

BACOLI. La giunta comunale guidata dal sindaco Josi Gerardo Della Ragione ha stanziato 400.000€ per potenziare la rete fognaria di Bacoli. Il piano è ampio e valido, e ha come obiettivo quello di rendere le acque sempre più pulite.


“Sarà sempre pulito! Mai più fogne nel nostro mare. Stiamo investendo altri 400.000 € per potenziare la rete fognaria di Bacoli. Abbiamo montato le nuove pompe di sollevamento alla Marina Grande. E stiamo rifacendo l’impianto elettrico. C’era un sistema marcio, desueto, da cambiare assolutamente. Ci siamo riusciti. Così avremo sempre meno guasti. Così avremo acque sempre più pulite, per la gioia di migliaia di bagnanti. Così azzereremo odori nauseabondi. È un lavoro pubblico strategico per la tutela dell’ambiente, della natura. Nel pieno centro urbano. In uno dei luoghi più belli del nostro paese. Stiamo continuando le opere di rigenerazione urbana che stanno riguardando tutto il borgo antico e storico di Bacoli. Da Centocamerelle a via Roma, fino a Marina Grande. Ed oltre. Insieme, per lo sviluppo sostenibile. Un passo alla volta.”, 
queste le sue parole.

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock