Cronaca

Bacoli, stalker terrorizza ex moglie

Un uomo ha tentato di aggredire la sua ex moglie, che si è fortunatamente salvata grazie agli amici che l'aspettavano nell'auto. Il 38enne è stato arrestato.

Notte di terrore a Bacoli: un 38enne è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Pozzuoli per il reato di maltrattamenti in famiglia.

L’uomo dallo scorso novembre minacciava di morte la sua ex moglie, non accettando la fine della loro relazione; infatti a sporgere denuncia e ottenere così l’arresto del 38enne, è stata la donna che è andata terrorizzata in caserma per raccontare dell’aggressione avvenuta ieri sera.
Ad accompagnarla c’erano anche gli amici che erano con lei durante la tentata violenza, la vittima ha anche raccontato delle persecuzioni che stava vivendo da mesi: minacce continue attraverso i “canali” social e che hanno poi raggiunto il culmine qualche ora prima che la donna corresse in caserma.

Precisamente l’uomo la stava aspettando sotto casa, però la donna è riuscita ad entrare nell’auto dei propri amici che la stavano attendendo. A quel punto è scoppiata la violenza: il 38enne ha infatti estratto due coltelli e ha iniziato a correre verso l’auto. La vittima ha ripreso con il proprio smartphone quegli istanti terrificanti: 7 secondi di video che non lasciano scampo ad equivoci. L’auto ha ingranato la marcia per sfuggire, ma l’uomo ha lanciato uno di quei coltelli contro il veicolo. Per fortuna non ci sono feriti.

I carabinieri puteolani dopo aver raccolto le testimonianze hanno raggiunto l’uomo nella sua abitazione, lo hanno arrestato e ora è in attesa di giudizio.

Articoli correlati

Back to top button