Attualità
Di Tendenza

Bacoli, recapitata una nuova busta gialla anonima al Comando di Polizia Municipale

Al suo interno un nuovo proiettile

BACOLI. Nella giornata di oggi, a poche ore di distanza dalla prima, è stata recapitata una nuova busta anonima al Comando di Polizia Municipale di Bacoli, con dentro un altro proiettile. Un chiaro tentativo di intimidazione, che non basterà a fermare il sindaco Josi Della Ragione, come egli stesso ci ha tenuto a ribadire.


“È arrivato un altro proiettile. Il secondo. Una nuova busta gialla, anonima, è stata recapitata al Comando di Polizia Municipale di Bacoli. A poche ore di distanza dalla prima. Un fatto molto grave. Ho piena fiducia nell’attività delle forze dell’ordine: per individuare i responsabili, e per garantire la tutela di tutti. Voglio solo ribadire due concetti. Il primo. Noi non ci fermiamo. Assolutamente. Spalle larghe, schiena dritta. Nessuno pensi di poter intimidire. Mettetevi l’anima in pace. Il secondo. Trovo invece inquietante che vi sia chi faccia polemiche, con ricostruzioni fantasiose, anche dinanzi ad azioni delinquenziali. È gravissimo. E mi fermo qui, per adesso. Due proiettili, in due giorni, al Comando di Polizia Municipale della nostra città. Da Sindaco di Bacoli vi assicuro che non faremo nessun passo indietro. Neanche di un millimetro. E non faremo nessun passo indietro, soprattutto sulle battaglie di legalità. Sono al fianco del Comandante della Polizia Municipale e di tutti gli agenti che ogni giorno lavorano per Bacoli. Siamo una squadra. Insieme, a difesa della città. Sempre. Per fare il nostro dovere. Un passo alla volta.”

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock