
L’Amministrazione Comunale di Bacoli informa i cittadini che, in vista dell’arrivo della bella stagione e per incentivare la mobilità sostenibile, sarà attivo un servizio navetta gratuito per raggiungere comodamente le spiagge di Miseno e Miliscola.
Il servizio sarà operativo sabato 12 e domenica 13 aprile, e proseguirà anche durante le festività pasquali, quindi anche Sabato Santo 19 aprile, Domenica di Pasqua 20 aprile e Lunedì dell’Angelo 21 aprile (Pasquetta). Le navette circoleranno dalle ore 9:00 alle ore 19:00, con una corsa ogni 30 minuti. Saranno attivi due percorsi, entrambi con arrivo alle principali spiagge libere del litorale:
Percorso Cuma-Miseno-Cuma:
- Area parcheggio Scuola 167, via Cuma
- Parcheggio Scuola Plinio il Vecchio, via Fusaro
- Parcheggio davanti al Parco Borbonico del Fusaro
- Parcheggio di fronte al supermercato MD, via Mercato di Sabato (Cappella)
- Parcheggio Scuola Gramsci
- Ingresso spiaggia libera di Miliscola (ex Lido Aurora)
- Ingresso spiaggia libera di Miliscola
- Fermata autobus di Miseno
Percorso Baia – Miliscola – Baia:
- Area parcheggio ex Cantieri di Baia, Via Lucullo (nei pressi del Comando della Polizia Municipale)
- Fermata autobus di Miseno
- Ingresso spiaggia libera di Miliscola
- Ingresso spiaggia libera di Miliscola (ex Lido Aurora)
L’iniziativa nasce con l’obiettivo di migliorare l’accesso al litorale durante i periodi di maggiore afflusso e favorire una fruizione più ordinata e rispettosa dell’ambiente delle zone costiere. Si invitano cittadini e turisti a usufruire del servizio per vivere le giornate al mare in maniera più comoda e sostenibile.