AttualitàEventi
Di Tendenza

Bacoli, iniziativa “In-Aut”: illuminiamo Bacoli e Napoli di blu per l’autismo

La comunicazione ufficiale dell'Amministrazione Comunale

Il Comune di Bacoli sostiene l’iniziativa “In-Aut” per sensibilizzare i cittadini su un tema delicato come quello dell’autismo. Di seguito, la comunicazione dell’Amministrazione Comunale.

 

“Il 2 aprile è la Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’Autismo, un’occasione per far sentire meno sole tante famiglie e diffondere conoscenza su una condizione ancora poco compresa.

Con il progetto “In-Aut”, vogliamo trasformare Bacoli in una rete di sensibilizzazione e vicinanza, coinvolgendo cittadini, istituzioni e attività commerciali. Per questo, ti invitiamo a compiere un gesto simbolico ma potente: accendere una luce blu nel tuo negozio, ufficio o attività.

Perché aderire?

  • Per dare un segnale di inclusione e vicinanza a chi spesso si sente invisibile.
  • Per contribuire a diffondere la consapevolezza, anche tra chi, per vari motivi, non può uscire di casa.
  • Per fare squadra come comunità e dimostrare che il cambiamento inizia dai piccoli gesti.

Puoi partecipare semplicemente accendendo una luce blu o decorando la tua vetrina con elementi dello stesso colore. Se vuoi, possiamo fornirti anche un piccolo cartello informativo da esporre.

Insieme possiamo trasformare questa giornata in un momento di luce, speranza e condivisione. Ti andrebbe di essere parte di questo progetto? Saremmo felici di parlarne con te!

Grazie per il tuo tempo e la tua attenzione.”

                                                                                                                                                                   

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock