Attualità
Di Tendenza

Bacoli, il sindaco Della Ragione incontra gli operatori del settore balneare

Mattinata positiva a cui seguiranno aggiornamenti

BACOLI. Nella mattinata di oggi, il sindaco Josi Gerardo Della Ragione ha incontrato gli operatori del settore balneare, per parlare di parcheggi, degli ormeggi, della nautica, della cantieristica e degli stabilimenti balneari. Come ci ha tenuto a sottolineare il primo cittadino bacolese sui social, è stato un incontro molto positivo, a cui ne seguiranno degli altri.

 

“Ho incontrato questa mattina gli operatori del settore balneare di Bacoli. Abbiamo parlato di parcheggi, degli ormeggi, della nautica, della cantieristica, degli stabilimenti balneari. E di tanto altro. C’è la volontà di lavorare insieme. Perché sono fermamente convinto che la nostra città debba cambiare, migliorare. Ma sono altrettanto certo che lo si possa fare, coinvolgendo l’intera comunità. Con il dialogo, con l’ascolto. Ho parlato della nostra idea di paese. Ho ascoltato le loro proposte. Non c’è un muro contro muro. Anzi. Si possono raggiungere punti di equilibrio che aiutino il nostro territorio, la nostra comunità. Per tutelare i beni comuni, il lavoro, il turismo sostenibile, la piccola e media imprenditoria locale. È stata una mattinata molto positiva. Ho scritto al Prefetto di Napoli, Michele di Bari, per avere un incontro utile ad affrontare i problemi che in estate esistono nella nostra città. A partire dai parcheggi. Ed ha immediatamente accolto la richiesta. Lo ringrazio molto per la grande disponibilità. Mercoledì mattina sarò in Prefettura per parlare di viabilità e di mobilità più efficiente per residenti, bagnanti e turisti. Sono certo che troveremo le soluzioni più adeguate. Mentre nelle prossime settimane inizieremo un confronto con tutta la popolazione sulle linee guida per la gestione del demanio. Del mare, delle spiagge. Abbiamo le idee chiare. Vogliamo ascoltare tutti per realizzare un futuro sempre più roseo per Bacoli. E non sempre accadrà di pensarla allo stesso modo. Ma troveremo sempre la forza, con pazienza, di ascoltare reciprocamente le ragioni delle nostre azioni. Insieme, siamo più forti. Per il bene della nostra città. Per continuare a crescere. Vi terrò aggiornati. Un passo alla volta.”

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO