Azzurro Pozzuoli, il primo festival del pescato dal 18 dicembre sarà realtà. Un viaggio tra convegni, degustazioni, aperifish al mercato ittico e zuppe di pesce nei ristoranti della città.
Prenderanno parte pescatori, operatori del mercato ittico, produttori e aziende agricole, aziende vitivinicole e i ristoratori.
Raggiante l’Assessore al Commercio e alle Attività Produttive Titti Zazzaro che così ha commentato: “Ciò che immaginavamo fin dal primo giorno del nostro insediamento sarà possibile toccare con mano tra una settimana. Per sei giorni Pozzuoli sarà la capitale del pescato non solo flegreo, ruolo che compete a questa città per origini, tradizione e risorse.Con il nostro lavoro puntiamo a rilanciare un settore per dare slancio all’intera economia cittadina perché la nostra è un’amministrazione del fare, sempre al servizio del proprio territorio”
Per partecipare all’evento di Martedì 19 dicembre è possibile prenotare solo per un massimo di 2 persone partecipanti a ogni richiesta di un singolo utente in piattaforma (necessario indirizzo mail, nome e cognome del richiedente, riceverete mail di conferma successivamente).