Cronaca

Aveva con se 8 pistole, uomo bloccato alla stazione di Napoli

Era partito da Mestre e, valigia al seguito, aveva percorso oltre 700 chilometri per arrivare a Napoli, presumibilmente per tornare a Pomigliano d’Arco, dove risulta residente. Di ritorno dal viaggio, però, aveva portato con sé oggetti decisamente particolari: nel bagaglio, oltre agli effetti personali, aveva ben otto pistole. L’uomo, 37 anni, è stato bloccato dai carabinieri nella stazione di piazza Garibaldi e arrestato.

Il 37enne era sospettato e tenuto sotto osservazione da un po’ dai carabinieri del nucleo investigativo di Castello di Cisterna che non hanno potuto fare altro che bloccarlo, quando quest’ultimo è arrivato alla stazione centrale di Piazza Garibaldi.

Nella valigia rosa shocking, insieme a deodorante, spazzolino e dentifricio, i carabinieri hanno trovato ben 8 pistole automatiche nuovissime, prive di matricola. Il 37enne è finito in manette, le pistole sono state sequestrate per effettuare gli accertamenti del caso.

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO