Cronaca

Boscoreale, inseguimento e incidente: arrestato 22enne con droga, un’ascia e materiale per il confezionamento dello stupefacente

Rinvenuti 243 grammi di stupefacente, bilancino di precisione e un’ascia nella Fiat Punto del 22enne

A Boscoreale, un 22enne di Sarno, Angelo Sola, è stato arrestato dai carabinieri della locale stazione dopo un inseguimento che si è concluso con un incidente. Il giovane, noto alle forze dell’ordine, è stato sorpreso a bordo di una Fiat Punto e non si è fermato all’alt dei carabinieri, dandosi alla fuga. Dopo pochi metri, ha tamponato un’auto con a bordo un ragazzo e due donne.

Nonostante l’incidente, il 22enne ha tentato di fuggire a piedi, ma è stato bloccato dai carabinieri. Il violento impatto ha causato delle lesioni ad una delle donne, una 60enne di Terzigno, che è stata trasportata in ospedale, ma per fortuna è stata dimessa e sta bene.

Durante la perquisizione dell’auto, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato 243 grammi di droga, tra cui cocaina, marijuana e hashish, insieme a un bilancino di precisione, un’ascia e materiale per il confezionamento dello stupefacente. L’arrestato è ora in attesa di giudizio.

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock