
Proseguono i servizi straordinari della Questura di Napoli per contrastare la detenzione illegale di armi e il traffico di droga. Nelle ultime 24 ore, la Polizia di Stato ha arrestato quattro persone.
Gli agenti dei Commissariati di Vicaria-Mercato, San Carlo-Arena, Ponticelli e Vasto-Arenaccia hanno arrestato un 33enne rumeno, due napoletani (una 62enne e un 38enne) e un 19enne dominicano, tutti con precedenti, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
In particolare, il 33enne è stato sorpreso mentre cedeva cocaina nella zona di Porta Capuana e trovato con 9 involucri di cocaina. La 62enne è stata arrestata dopo essere stata vista cedere cocaina in cambio di denaro, con 53 involucri di cocaina e 105 euro in suo possesso. Il 38enne, controllato a Ponticelli, è stato trovato con 14 involucri di hashish e un coltello intriso di droga nella sua abitazione. Infine, un 19enne arrestato nel Vasto-Arenaccia aveva 5 grammi di marijuana e, durante il controllo a casa sua, sono stati trovati altri 10 grammi di ketamina e MDMA, oltre a materiale per il confezionamento della droga.