Cronaca

Arresti per Traffico di Droga a Napoli: Quattro Persone Inseguite e Fermate dalla Polizia

In operazioni svolte in diverse zone della città, la Polizia di Stato ha sequestrato cocaina, hashish, ketamina e MDMA, arrestando quattro individui con precedenti penali.

Proseguono i servizi straordinari della Questura di Napoli per contrastare la detenzione illegale di armi e il traffico di droga. Nelle ultime 24 ore, la Polizia di Stato ha arrestato quattro persone.

Gli agenti dei Commissariati di Vicaria-Mercato, San Carlo-Arena, Ponticelli e Vasto-Arenaccia hanno arrestato un 33enne rumeno, due napoletani (una 62enne e un 38enne) e un 19enne dominicano, tutti con precedenti, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

In particolare, il 33enne è stato sorpreso mentre cedeva cocaina nella zona di Porta Capuana e trovato con 9 involucri di cocaina. La 62enne è stata arrestata dopo essere stata vista cedere cocaina in cambio di denaro, con 53 involucri di cocaina e 105 euro in suo possesso. Il 38enne, controllato a Ponticelli, è stato trovato con 14 involucri di hashish e un coltello intriso di droga nella sua abitazione. Infine, un 19enne arrestato nel Vasto-Arenaccia aveva 5 grammi di marijuana e, durante il controllo a casa sua, sono stati trovati altri 10 grammi di ketamina e MDMA, oltre a materiale per il confezionamento della droga.

Articoli correlati

Controlla anche
Close
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO