Cronaca
Di Tendenza

Arrestato un 30enne nel quartiere Arenaccia di Napoli per possesso di hashish

Un controllo dei Carabinieri porta alla scoperta di droga e denaro ritenuto provento illecito

Un 30enne incensurato, residente nel quartiere Arenaccia di Napoli, è stato arrestato dai Carabinieri del nucleo operativo e pmz di Napoli Centro per possesso di droga a fini di spaccio. L’arresto è avvenuto durante un controllo di routine in via Concordia, zona centrale della città, dove il giovane è stato trovato in possesso di 160 grammi di hashish, nascosti nella tasca della giacca.

Oltre alla sostanza stupefacente, i militari hanno rinvenuto anche 130 euro in contante, somma che si ritiene essere provento illecito dell’attività di spaccio. Il 30enne, dopo essere stato arrestato, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di rispondere delle accuse di detenzione di droga a fini di spaccio.

L’operazione, che si inserisce in un’ampia attività di controllo e prevenzione delle forze dell’ordine nella zona, ha permesso di sventare un possibile traffico di stupefacenti, con l’arresto di una persona ritenuta coinvolta in attività illecite. La presenza dei Carabinieri nel centro di Napoli continua a garantire sicurezza e contrasto al crimine, mirando a tutelare i cittadini e a stroncare fenomeni legati allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock