
In esclusiva, Angelo Paradiso, ex giocatore del Napoli e volto noto di Tattiche Azzurre format web TV, in onda su Casanapoli.net, condotto da Roberto Stanzione ha rilasciato alcune dichiarazioni.
A mercato chiuso il Napoli si è indebolito?
A mio avviso si è indebolito, al posto di Kvaratskhelia ,un grande fuoriclasse ,mi aspettavo un acquisto di assoluto valore tra Garnacho, Adeyemi e Saint Maximin.
Brutta sconfitta dell’Inter e ora il Napoli deve crederci?
Il Napoli deve assolutamente crederci però attenzione anche al Milan e alla Juventus che hanno fatto un grande mercato.Secondo me saranno importanti le prossime tre partite prima dello scontro diretto.
Okafor rimesso a posto fisicamente può essere un elemento utile alla causa?
Antonio Conte è famosissimo per la sua metodologia meticolosa, dal punto di vista fisico, credo che recupererà in perfette condizioni Okafor rendendo il giocatore funzionale in questo finale di stagione.Ricordiamoci che Okafor nella scorsa stagione fu spesso decisivo al Milan.
Quale giocatore del Napoli sarà decisivo in questa volata scudetto?
Non dico un solo giocatore ma l’intero centrocampo formato da tre giocatori straordinari come Lobotka, McTominay e Anguissa. Aggiungo anche la classe e l’imprevedibilità di David Neres.