Cronaca

Ancora una vittima sulle strade di Napoli. Borrelli “abbiamo pianto troppi morti, dobbiamo fermare tutto questo”

Ancora una vittima delle strade a Napoli. Stavolta a perdere la vita è l’81enne Vincenza Fiorentino travolta da un’auto mentre attraversava sulle strisce pedonali al Vomero, in via Luigi Caldieri come racconta il Mattino. Lei è la 13esima vittima dei pirati della strada da agosto 2022 ad oggi.

L’anziana, ricoverata in prognosi riservata al Trauma Center dell’ospedale Cardarelli, è deceduta la scorsa sera a causa dei gravi traumi riportati. Nell’incartamento delle indagini per omicidio stradale non risulta alcuna frenata da parte dell’auto e sembra che il 64enne campano alla guida della Panda non abbia visto l’anziana. Per il momento, gli agenti municipali hanno sequestrato il veicolo e ritirato la patente al conducente dell’auto che, in ogni caso, subito dopo l’impatto, si è fermato a prestare soccorso alla donna. L’uomo che stava rincasando dopo aver lavorato, è stato sottoposto ai test tossicologici.

“Nell’ultimo anno abbiamo assistito ad una vera e propria strage. Troppe vittime spezzate a causa della follia, dell’imprudenza, della disattenzione. Abbiamo pianto troppi morti, è tempo di fermare tutto questo. Servono dispositivi di sicurezza in tutta la città e anche modifiche al codice della strada.”-

le parole del deputato dell’alleanza Verdi-sinistra Francesco Emilio Borrelli.

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO