Sport

Basket A2- Avellino riceve Orzinuovi al PalaDelMauro

L’Avellino torna dopo la sconfitta ad Udine

Dopo la sconfitta di Udine, torna fra le mura amiche l’Avellino Basket. Alle, ore 18 sul parquet del PalaDelMauro arriva il Gruppo Mascio Orzinuovi.
I biancoverdi di coach Crotti, che indosseranno una canotta particolare per San Valentino sono alla ricerca della quarta vittoria consecutiva tra le mura amiche. Orzinuovi è una squadra che attraversa una profonda crisi e non vince una gara dallo scorso 21 dicembre, con ben otto sconfitte consecutive e dovrà rinunciare anche a Jazz Johnson, il loro miglior giocatore. La guardia americana, arrivata nel corso della stagione da Rieti, ha riportato un infortunio al piede e non prenderà parte al match di oggi. La società bresciana, ha ingaggiato al suo posto momentaneamente, Gerel Simmons, reduce da un’esperienza in Serie A turca con il Mersin BBGSK.
L’allenatore è Franco Ciani, con un passato da vice alla Scandone Avellino nella stagione 1990-91. Il team lombardo puo’ contare sullo statunitense Jarvis Williams, il play Stefano Bossi, ex Trieste, il lungo Tommaso Guariglia ed i vari Moretti e Bertini.

La guardia Mikk Jurkatamm:“ Una partita certamente non facile. Loro vogliono tornare a vincere e daranno il massimo per farlo: per fortuna abbiamo avuto tutta la settimana per preparare bene la gara e vogliamo portare a casa la vittoria. Ognuno di noi vuole fare i playoff, faremo il massimo per finire il girone di ritorno il più in alto possibile“.

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock