Venerdì 11 ottobre al Club Type di Pozzuoli, la protagonista è l’House Music suonata da talentuosi Dj/ producers Made In Napoli, stimati in tutta Europa. Un appuntamento fisso che, ogni 15 giorni, alternerà in consolle nuovi artisti provenienti da tutta Italia.
Adunanza è una giovane etichetta discografica 100% partenopea, dalla ricetta semplice ma efficace: la ricerca di un suono unico e caratteristico. Le tracce prodotte sono sempre in top 100 nelle classifiche di settore e sono apprezzate e suonate da Djs in tutto il globo. La produzione musicale è affidata ad una famiglia di artisti, che ha l’obiettivo di creare musica da dancefloor potente ma anche raffinata.
Il party Adunanza esprime pura club culture, un’ondata di energia positiva per un pubblico animato da un autentico desiderio di ballare e godersi la notte senza troppi fronzoli, ma con musica di prima qualità.
Un progetto ambizioso dal respiro internazionale che vanta collaborazioni artistiche in tutto il mondo. Queste connessioni hanno portato il progetto Adunanza in città come Amsterdam, Ibiza, Berlino e Barcellona.
Venerdì 11 Ottobre, la serata ha inizio alle ore 23.00 al Club Type
– Via Campana 231 Pozzuoli NA – i biglietti sono acquistabili nella sezione Events su www.adunanzamusic.com.