Cronaca
Di Tendenza

Aggressione al Santobono: arrestato un 55enne per resistenza e minacce

Un papà in visita alla figlia neonata aggredito da un parcheggiatore abusivo

Nella serata di ieri, un padre di 55 anni è stato arrestato dopo un violento scontro con un parcheggiatore abusivo davanti all’Ospedale Santobono di Napoli, il principale presidio pediatrico del sud Italia. L’uomo, arrivato in scooter per visitare la sua neonata, ha parcheggiato regolarmente il veicolo negli stalli contrassegnati da strisce blu. Tuttavia, un parcheggiatore abusivo si è avvicinato, sostenendo che il posto dovesse rimanere libero.

Ne è scaturito un acceso diverbio, durante il quale il parcheggiatore ha iniziato a insultare il padre, culminando in un’aggressione fisica. Il parcheggiatore ha colpito il motociclo a calci e, non contento, ha anche aggredito il centauro. La situazione ha attirato l’attenzione di alcuni passanti, che hanno prontamente contattato le forze dell’ordine.

I carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti sul posto e, dopo aver ricostruito la dinamica dei fatti, hanno arrestato il 55enne. Le accuse a suo carico includono resistenza e minaccia a pubblico ufficiale, minaccia aggravata, danneggiamento e percosse. Un episodio che mette in luce la problematica dei parcheggiatori abusivi e la necessità di garantire la sicurezza nei pressi di strutture sanitarie.

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock