Cronaca
Di Tendenza

Aggredisce un’infermiera al pronto soccorso: arrestato 24enne a Bagnoli

Momenti di tensione al Fatebenefratelli: intervengono i Carabinieri, poi il rilascio su disposizione dell’Autorità Giudiziaria

Notte agitata al pronto soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli, dove un 24enne di origini srilankesi, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai Carabinieri della PMZ di Bagnoli.

Il giovane, verosimilmente in stato di ebbrezza, ha aggredito un’infermiera in servizio, provocandole lesioni giudicate guaribili in cinque giorni. La situazione è degenerata al punto da richiedere l’intervento dei militari, durante il quale il 24enne ha tentato di colpire anche alcuni pazienti presenti nella sala triage.

Fermato e arrestato, il giovane è stato poi rimesso in libertà, come disposto dall’Autorità Giudiziaria. Restano lo spavento e la preoccupazione per un episodio che evidenzia ancora una volta le difficili condizioni in cui operano gli operatori sanitari nei pronto soccorso.

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock