Cronaca

Afragola, quattro carabinieri aggrediti

Due episodi di violenza a distanza di poche ore ad Afragola. Quattro i carabinieri aggrediti.

Il primo caso si è verificato durante una rapina alla filiale di una banca: l’agente è intervenuto, nonostante non fosse in servizio, per difendere una donna aggredita da alcuni malviventi. Il militare è stato stato colpito dai criminali alla testa con il calcio della pistola, medicato presso l’ospedale di Frattamaggiore, ha riportato dieci punti al cuoio capelluto. Successivamente è stato dimesso.

Nell’altro episodio sono tre i carabinieri che hanno riportato ferite, mentre notificavano l’arresto in carcere ad un rapinatore, già sottoposto ai domiciliari. Gli agenti sono stati aggrediti dal pregiudicato e da sua moglie. I coniugi sono stati arrestati in flagranza di reato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. I militari, tre in tutto sono stati immediatamente trasportati presso il nosocomio di Frattamaggiore per le cure. Il criminale è stato trasferito nel carcere di Poggioreale mentre la moglie si trova ai domiciliari.

 

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO