Eventi

A Napoli arriva la Convention del tatuaggio

La città di Napoli torna ad ospitare la Napoli Tattoo Expo nell’esclusiva location della Mostra d’Oltremare, dove sarà possibile ammirare i migliori artisti del tatuaggio nazionale ed internazionale.

L’appuntamento con la Convention del tatuaggio è per il 31 Maggio, l’1 e il 2 Giugno. Per scoprire invece,  in anteprima le iniziative in programma e i protagonisti dell’evento dedicato al mondo del tatuaggio e della cultura urbana, il prossimo 21 Maggio a Palazzo San Giacomo si terrà una conferenza stampa di presentazione dell’evento. Interverranno il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, l’Assessora al Turismo e alle Attività Produttive, Teresa Armato, il Presidente della Mostra d’oltremare, Remo Minopoli, Alessio Greco, Daniele Sannino e Gabriele Incoronato responsabili Napoli Tatoo Expo, Salvatore Incoronato, responsabile Area Food; Domenico Acampora (Mr Pencil), responsabile Back to the Style; Rosario Donniacono (Dj Uncino), responsabile Live Show; Lorenzo Pontoglio, rappresentante TAC – Tatuaggi Arte Cultura; Ivano Natale, giudice Tattoo Contest e presidente THY Gallery; Maurizio Gobbo, giudice Tattoo Contest; Luca Postiglione, autore della locandina Napoli Tattoo Expo 2024

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock