Cronaca

A Castellammare di Stabia 4 denunciati

Materiale ferroso abbandonato in un box in lamiere privo di autorizzazioni ambientali. E’ quanto è stato rinvenuto, durante un controllo, dai carabinieri di Castellammare di Stabia che hanno denunciato un 60enne del posto, per attività di gestione illecita di rifiuti.

Nell’area esterna al box, come emerso dagli accertamenti, erano depositati ed abbandonati rifiuti di vario genere pericolosi e non pericolosi tra cui parti meccaniche di furgoni, olii esausti, guaine combuste.
Parte di questi rifiuti depositati erano i provenienti dall’attività del titolare, mentre un’ altra parte, secondo i militari, era riconducibile ai proprietari del fondo: sono tre persone del posto, che sono state denunciate.

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock