Sarà il sig. Michael Fabbri a dirigere Napoli-Frosinone, 32esima giornata di Serie A. Rossi-Moro gli assistenti, Santoro il IV Uomo. Nella sala VAR la coppia Serra-Irrati.
I precedenti con il fischietto di Ravenna sorridono agli azzurri: 6 vittorie, 5 pareggi ed una sola sconfitta. In questa stagione l’arbitro classe ’83 ha diretto il Napoli solo una volta, nel 2-2 di Marassi contro il Genoa ad inizio campionato. Il direttore di gara romagnolo non incontra in partite ufficiali il Frosinone da diverso tempo: l’ultima risale al novembre del 2022, quando la squadra ciociara si divise la posta in palio con il Cagliari. In generale sono 7 gli incontri tra i giallazzurri e Fabbri, con un bilancio di due vittorie, due pari e 3 sconfitte.
Alla voce indisponibili, l’unico certo di mancare domenica è Olivera, che ne avrà per almeno 3 settimane. Juan Jesus e Politano “hanno svolto allenamento personalizzato in palestra”, si legge nell’ultimo report, ma entrambi non preoccupano in vista della prossima: per loro si tratta di una semplice gestione delle energie. Buone notizie per mister Di Francesco: Harroui e Monterisi hanno lavorato in gruppo e possono considerarsi recuperati per la sfida del Maradona.