Continuano gli accertamenti al Parco Verde di Caivano, dove gli agenti del commissariato di Afragola insieme al reparto prevenzione crimine della campania, hanno eseguito un servizio di controllo straordinario del territorio.
Nella giornata di ieri sono state identificate 133 persone e sono stati controllati 78 veicoli. Una sola violazione del codice della strada invece è stata contestata.
In azione anche gli agenti del commissariato Giovanni – Barra che, nei quartieri della zona orientale del capoluogo campano, hanno identificato 231 persone, di cui 74 con precedenti di polizia. Sono stati esaminati 103 veicoli e contestate 2 violazioni del codice della strada.
Numeri più bassi invece, sono stati registrati per il servizio di ispezione straordinario al centro della città di Napoli: tra piazza Garibaldi, piazza Mancini, via Poerio e porta Nolana sono state identificate 10 persone e esaminati 32 veicoli. Elevate violazioni del codice della strada e sanzioni amministrative per un totale di 4mila euro.