Sport

Blitz di ADL a Castel Volturno: “Chiudiamo la stagione a testa alta”

Il patron azzurro ha fatto un discorso alla squadra nel post allenamento odierno: obiettivo di chiudere al meglio questa stagione in vista della rivoluzione che ci sarà a giugno

Aurelio De Laurentiis è tornato al centro sportivo SSCN Konami Training Center di Castel Volturno dopo un periodo di assenza condizionata da una serie di impegni all’estero e in Italia. Prima di rigettarsi tra carte e telefonate, il presidente del Napoli ha salutato i giocatori dopo aver assistito all’allenamento odierno. E ha detto due parole che hanno restituito un senso al finale di stagione e al presente, nonostante il futuro sia in piena evoluzione e privo di certezze: “Mi raccomando, chiudiamola per bene, a testa alta”.

Nonostante l’obiettivo Champions sia ormai svanito quasi del tutto, i partenopei hanno il dovere di provare a finire al meglio la stagione, centrando la qualificazione in Europa o quantomeno in Conference League. Delle coppe europee meno prestigiose della sorella dalle grandi orecchie, ma che comunque potrebbero dare motivazioni in più al Napoli che verrà. Dopo l’accordo con il nuovo ds Giovanni Manna, la priorità resta l’allenatore: secondo Sky Sport si è sempre più vicini all’intesa con Vincenzo Italiano della Fiorentina, che resta dunque la prima scelta per la panchina azzurra.

Articoli correlati

Back to top button