Il Napoli vuole rialzare la testa dopo la batosta casalinga subita contro l’Atalanta. Ci proverà a Monza, nella partita di domenica alle ore 15 valida per la 31ma giornata di campionato.
Mister Calzona adopererà dei cambi di formazione rispetto all’undici titolare visto all’ultima. Uno di questi, salvo intoppi nel percorso di recupero, sarà Kvicha Kvaratskhelia: il georgiano sta lavorando a parte per la contrattura muscolare accusata nella finale play-off di EURO2024 con la sua Georgia e vuole esserci a tutti i costi contro il club a cui siglò la sua prima doppietta in Serie A. I report allenamento dei prossimi giorni e soprattutto la rifinitura alla vigilia del match diranno di più, ma le sensazioni sono positive; alla peggio verrà convocato e andrà in panchina.
Il momento no del Napoli, con l’addio pressoché certo alla prossima Champions League, non frena l’entusiasmo e la passione dei tifosi partenopei. Il Monza ha annunciato il sold out del settore ospiti dell’U-Power Stadium: staccati più di 2000 biglietti nel giro di pochi giorni. Dopo i fischi al Maradona, i giocatori del Napoli potranno dunque farsi perdonare tornando dalla trasferta in Brianza con 3 punti.