Terrore nella zona di Mugnano dove un gruppo di ragazzi in auto sono stati aggrediti da due individui in sella ad uno scooter.
Questa notte i carabinieri della stazione di Marano sono intervenuti presso l’ospedale di Giugliano in Campania per tre 19enni feriti, vittime di un tentato furto. I giovani infatti quando hanno subito l’aggressione si sono ribellati provocandosi così anche delle ferite che sono state curate poi dai medici; grazie alla loro azione però i malviventi si sono dati alla fuga e le vittime sono state fortunatamente anche dimesse dopo i dovuti accertamenti sanitari.
Dalla testimonianza dei 19enni pare che i rapinatori abbiano rotto uno dei finestrini dell’auto tentando così il furto, i giovani si sono fatti squadra e hanno fatto il possibile per difendersi al punto che i criminali hanno preferito allontanarsi dal luogo dove si stava compiendo l’illecito.
I miliatri hanno avviato le indagini che in queste ore stanno proseguendo per chiarire la dinamica dello spiacevole episodio avvenuto questa notte e garantire così maggiore sicurezza.