Sport

Basket, impresa della GeVi sul Brescia! Ora Reggio Emilia in semifinale

Impresa della Generazione Vincente sulla Germani Brescia, battuta 80-74. Clamoroso upset anche nell'altro quarto di finale: passa Reggio Emilia sulla Virtus Bologna

La GeVi Napoli Basket stupisce tutti e accede alle semifinali della Coppa Italia Frecciarossa 2024. Battuta 80 a 74 la più quotata Germani Brescia, attuale capolista della Serie A, che aveva inflitto già due sconfitte in campionato al Napoli, tra l’altro reduce da 3 stop consecutivi e alla prima partecipazione alle Final Eight dopo ben 17 anni.

Sul parquet della Inalpi Arena di Torino prevalgono il talento di Jacob Pullen, sempre presente nei momenti topici, la costanza di Brown e Skolowski e soprattutto i radicali cambiamenti apportati da coach Igor Milicic, che proprio ieri aveva individuato la chiave della vittoria nello stravolgere le tattiche predefinite.

La GeVi affronterà in semifinale sabato alle ore 20:45 Reggio Emilia, testa di serie numero 6, che con un grande upset ha battuto 81 a 72 la Virtus Bologna nell’altro quarto di finale.

Articoli correlati

Back to top button