Cronaca

Napoli, la città piange due lutti

Sono morti in poche ore Adam Jendoubi di 23 anni e Daniele Barone di 22 anni. Due decessi differenti, ma entrambi hanno lasciato un segno alla città.

Napoli è in lutto per due eventi tragici avvenuti in queste ore: due giovanissimi sono morti per due cause drammatiche differenti. Sono Adam Jendoubi, l’attore dei primi e famosi video del cantante Liberato, e Daniele Barone, morto per un incidente sul colpo.

Adam, di 23 anni, è conosciuto da molti napoletani grazie alle canzoni pubblicate da Liberato su youtube dove compare il volto del ragazzo, diventando così un personaggio noto. La città, infatti, è rimasta sotto choc e in questo momento molti lo stanno piangendo.
Era da Capodanno in terapia intensiva dopo che ha avuto un malore; durante la festa, infatti, ha perso i sensi che lo hanno fatto cadere al suolo, causandosi così una frattura importante alla testa.
I medici hanno dichiarato che dai test tossicologici non hanno riscontrato tracce di alcol o stupefacenti, quindi i motivi dell’arresto cardiaco rimangono sconosciuti. Purtroppo il colpo gli ha formato un grave edema celebrale che è peggiorato con il passare dei giorni.
Secondo la volontà di Adam i suoi organi sono stati donati, lo richiese quando compì 18 anni.

Daniele, invece, 22 anni è morto ieri pomeriggio a Bacoli per un incidente causato da uno scontro tra il suo motorino e un camion che ha provocato il decesso sul colpo del giovane, mentre l’autista è rimasto illeso.
È un dolore enorme” – dichiara il sindaco Josi Gerardo Della Ragione – “È una tragedia che toglie la vita ad un ragazzo che, appena dieci giorni fa, avevamo assunto in Flegrea Lavoro come operatore ecologico“.
Dalle parole di Della Ragione è emerso che Daniele era pieno di energie e che si era fatto volere bene da tutti i colleghi; le dinamiche della collisione attualmente non sono del tutto chiare, proseguono le indagini per chiarire le responsabilità.
I due veicoli sono stati sequestrati per ulteriori accertamenti.

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock