Cronaca

Caserta, la picchia davanti al figlio

Un uomo è stato arrestato per aver picchiato la moglie davanti al figlio di due anni.

Caso di violenza nell’agro aversano, un uomo di 44 anni viene arrestato per maltrattamenti nei confronti di sua moglie di 28 anni. La donna, fortunatamente, ha chiesto aiuto alle forze dell’ordine che sono intervenute subito.

È stata una ennesima lite tra i due, ma questa volta la giovane conoscendo le dinamiche della discussione ed essendo stata picchiata ancora una volta con calci e schiaffi davanti al figlio di due anni, ha deciso di comporre il 112. I Carabinieri sono così giunti nell’abitazione a Casal di Principe dove la donna li aspettava nel cortile.
La vittima era visibilmente scossa e con il volto segnato dalle percosse subite dall’uomo; grazie all’immediato intervento delle due pattuglie del nucleo operativo e radiomobile della locale compagnia, coordinati dal capitano Marco Busetto, è stato arrestato l’aggressore – già noto alle forze dell’ordine per precedenti – e trasferito nella casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere in attesa delle decisioni nei sui confronti.

La donna è stata infine rassicurata, i sanitari si sono messi a disposizione per curarla ma quest’ultima ha rifiutato recandosi direttamente in caserma per esporre denuncia. Ha inoltre spiegato che non ha mai notificato nulla prima per timore di ulteriori ritorsioni.

Articoli correlati

Back to top button