Sport

Cena di Natale SSC Napoli: il racconto della serata

Ieri sera nella cornice di Palazzo Petrucci la consueta cena di Natale organizzata dal club azzurro

Nella splendida cornice di Palazzo Petrucci in via Posillipo si è svolta la consueta cena di Natale della SSC Napoli. Presente il gruppo al completo, solo Ostigard assente causa febbre. Presente ovviamente anche Victor Osimhen (vicino al rinnovo con il Napoli), presentatosi con un outfit a dir poco particolare e stravagante.

Il presidente De Laurentiis ha voluto solo il meglio del meglio: menu stellato di altissimo livello, accompagnato da vini della cantina di San Michele Appiano e da champagne Moet & Chandon. Nonostante l’inizio di stagione in salita, accomodarsi di nuovo per la terza volta consecutiva – la quinta in assoluto – tra le prime sedici squadre d’Europa non è cosa da poco. C’è ancora tanto lavoro da fare per Walter Mazzarri, ma il mister è apparso molto sereno, in compagnia del figlio Gabriele e della sua fidanzata.

Un clima festoso di sorrisi e chiacchiere tra società, squadra e staff, che servirà sicuramente a ricaricare le pile in vista dell’ultima tranche di impegni di dicembre.

Articoli correlati

Back to top button