Novità di mercato in casa Puteolana 1902, i Diavoli Rossi chiudono infatti l’accordo con Orazio Grezio che firma quindi con i Diavoli Rossi. L’attaccante, classe 1985, conta oltre 300 marcature tra Serie D ed Eccellenza. Un giocatore di assoluto livello che va a rinforzare il reparto avanzato di mister De Michele.
Nell’ultimo campionato e mezzo ha vestito la maglia dell’Albanova, divenendo perno fondamentale dei biancoazzurri. Un ritorno per Orazio a Pozzuoli dopo il campionato vinto due stagioni fa in Eccellenza. Un rapporto unico con la famiglia Di Costanzo ed un colpo a firma ds Luca Pini.
Fondamentale infatti operare ora sul mercato per assicurare all’allenatore una rosa più che pronta per la seconda parte di stagione. Si vuole infatti colmare il gap con l’Acerrana, al momento fuggita via in campionato. La Puteolana 1902 al momento ha ufficializzato anche le uscite di: Pesce, Di Finizio, Tranchino, Cacciuottolo, Cuomo, Morra, Pisani e Aliperta.
Un mercato quindi in completa evoluzione che sicuramente porterà con sé novità e chissà, se non si potrà sperare in qualche altro colpo proprio in zona avanzata, magari sugli esterni per dar man forte ai già validi Laringe e Alvino.